SONDAGGIO CONCORSO "DAMMI UN NOME"

Ecco i 5 nomi finalisti del concorso indetto dall'Associazione Porta san Donato per dare il nome al nuovo somaro. Vota il nome che preferisci!!!

Questo Sondaggio scade tra:

Vota il nome che preferisci!!!


  • Muso Tosto - 6% voti 17

  • Paprika - 7% voti 21

  • Poker - 14% voti 40

  • Spartaco - 37% voti 104

  • Tigna - 35% voti 100

Situazione aggiornata a mercoledì 15 maggio.

Il vincitore del concorso sarà annunciato domenica 19 maggio nel corso delle Sandonatiadi.

CONCORSO DAMMI UN NOME - REGOLAMENTO

L’Associazione Porta san Donato bandisce un concorso per dare il nome al nuovo somaro arrivato al centro Aggregazione In Via Stradelle.

DESTINATARI
Al concorso possono partecipare tutti i giovani che frequentano la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. Il partecipante dovrà indicare, oltre alle propie generalità, il nome che riterrà più significativo da dare al somaro.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
I ragazzi per partecipare al concorso possono:
- accedere direttamente al sito www.portasandonato.it/concorso.asp e compilare il modulo
- ritirare il modulo presso il punto d’ascolto del proprio plesso scolastico


DURATA E MODALITÀ DI VOTAZIONE
Le proposte del nome dovranno pervenire entro e non oltre 08/05/2019, nel seguente modo: riconsegnare il modulo direttamente al punto d’ascolto del priprio plesso scolastico inserire direttamente il nome sul sito www.portasandonato.it/concorso.asp.

COMMISSIONE GIUDICATRICE
La commissione giudicatrice composta dal Priore Marco Brunetti, Priora Barbara Raggi, Vice Priore Mario Rondelli, Vice Priore Alessandro Cesaretti, fra tutte le proposte pervenute, individuerà le 5 più interessanti.

SONDAGGIO
Le n. 5 proposte individuate dalla Commissione, saranno sottoposte a sondaggio on-line tramite il sito www.portasandonato.it/concorso.asp, oppure tramite link pagina Facebook Sancto Donato, dal 11/05/2019 al 18/05/2019.

PREMI
In occasione della giornata dedicata ai giovani portaioli della Porta San Donato "Sandonatiadi" il 19/05/2019, sarà rilevato il nome da dare al somaro e al vincitore sarà assegnato un premio consistente in un biglietto ingresso al Parco divertimenti di Mirabilandia.

Prossimi Giochi de le Porte tra