Porta San Donato APS

Porta San Donato APS

Le Stradelle - viaggio solidale per la vita di domani

Porta San Donato
30/03/2021

Carissimi Portaioli - come sapete la pandemia ci tiene ancora distanti e ci impedisce di poter vivere attivamente la nostra Splendida Porta ed i nostri spazi.
Sappiamo bene che c’è nostalgia di tutto - ma dobbiamo stringere ancora un po’ denti ed avere pazienza perché solo così potremo tornare a vivere la normalità quanto prima.
Non appena le norme ce lo consentiranno ci auguriamo di poter ripartire e su tutto di poter svolgere l’Assemblea Generale alla quale vorremmo che partecipassero tutti i portaioli, anche quelli che in questi ultimi anni hanno vissuto la porta dall’esterno; perché per pianificare il futuro e dare seguito a tutti i nostri sogni e progetti è necessario l’aiuto e la partecipazione di tutti, di tutta Porta San Donato.
In questi mesi difficili - in tanti hanno comunque continuato a pensare, progettare,riunirsi attraverso le piattaforme digitali al fine di essere pronti nel momento in cui si possa ripartire.
Abbiamo voluto così imbastire un progetto che potesse , oltre che farci tornare a stare insieme, a mettere a disposizione le nostre competenze, strutture ed esperienze verso chi è stato più in difficoltà durante questa maledetta pandemia;
è nata così L’idea del Progetto - Porta San Donato APS “ le Stradelle - viaggio solidale per la vita di domani “.
Il progetto prevederà tutta una serie di attività, da svolgere all’aria aperta e non solo, laboratori didattici, escursioni, esperienze emozionali uniche volte ad incrementare il benessere socio-emotivo minato dall’attuale isolamento imposto dalla Pandemia!
E lo faremo attraverso gli strumenti che conosciamo e che solo un Associazione come la nostra possiede.
Chiaramente il tutto prenderà il via non appena le norme lo consentiranno e nel pieno rispetto dei vari protocolli.
Un caro saluto a tutti a nome mio e di tutto il comitato di Porta
Marco Brunetti

Porta San Donato APS - Le Stradelle - viaggio solidale per la vita di domaniPorta San Donato APS - Le Stradelle - viaggio solidale per la vita di domani








Allegati:

Condividi la News